| |
| Questa iniziativa come avrete capito ha lo scopo di eleggere il miglior utente del mese. La discussione per votare, che è questa, rimmarrà aperta fino al 15 luglio. Il mese, ovviamente, comprende questo che sta terminando e la metà del mese di Luglio. Può essere votato CHIUNQUE, persfino lo staff. si può votare più di due volte. Anche nel caso in cui si è cambiato idea... quindi se per esempio io ho votato " graziella" ( nome inventato -.-) ma non la ritengo più una persona valida, rivengo qui in questa discussione e scrivo il nuovo nome " Graziellotta" ( altro nome inventato -.-). Se una persona non viene scelta non deve arrabbiarsi o rimanerci male...capito? se ci sono atti ci corruzione, pena il BAN... SPERO CHE PARTECIPERTE IN TANTI ^^ un saluto Paola
ps: quando votate mettete pure il perchè della scelta. esempio: Voto Grazziella perchè si è data da fare per il forum OPPURE voto Grazziellotta perchè mi sta simpatica ^^ capito?
votate qui sotto! "Draco is not a good person." Why so tense, Potter? Have my father and I betted, do you know? For me you don't last more than ten minutes in this tournament. He doesn't agree... According to him not even five! †HSS†EAB†TWL†L.a.C†EFP Made bye Me ©
|
| | |